Skipper e SAVE unite per offrire nuovi strumenti di analisi strategica dell’eCommerce
Entrambe le società nascono per comprendere come massimizzare il peso specifico di chi opera nella dimensione eCommerce.
La caratteristica comune è l’impegno costante ad offrire strumenti autenticamente innovativi e dall’alto contenuto tecnologico, privilegiando l’accessibilità delle soluzioni che vengono messe a disposizione dei propri clienti.
A questo proposito, è sembrato naturale condividere alcuni dei propri percorsi, per rafforzare la propria offerta verso chi ha interesse a movimentare merci online, lavorando per ottimizzare tutti i canali a disposizione lungo tutta la value chain.
SAVE, da Skipper considerato un player logistico di primo piano, contribuirà così a rafforzare il valore aggiunto di entrambe le società, favorendo la condivisione della conoscenza in ambito dati.
L’ottica è di generare dati sempre più ricchi rispetto al fenomeno del commercio online e aumentare la cultura dei dati stessa.
Entrambe le realtà, hanno ritenuto necessario sancire una partnership, proprio perché tra i tratti in comune condividono l’osservazione del mercato come punto di partenza fondamentale, per individuare le aree più interessanti su cui posizionare l’azione strategica dei propri strumenti e progetti.