Il dato oltre l’eCommerce

L'OPEN LAB DI SKIPPER

Skipper promuove un laboratorio sui dati aperto e libero, con lo scopo di spingerci oltre l’analisi di grandi quantità di dati interconnessi.

Free! è un centro interdisciplinare e intersettoriale dove ospitare ogni libera forma di intelligenza, cultura, creatività e realizzazione capaci di rompere quelli che oggi sono gli stereotipi e le regole con cui la proposizione dei dati, e la conseguente costruzione delle informazioni, influenzano la libertà di conoscenza e scelta delle persone.
Vogliamo promuovere e sviluppare ogni immagine e progettualità che, consapevoli del valore e dell’importanza che ogni dato esprime nella propria origine e singolarità, propongano nuove metodologie, logiche, strutture e scenari applicativi in grado di “rivoluzionare” gli attuali concetti di utilizzo e creare nuovi paradigmi e sistemi di proposizione del dato. Il laboratorio si muove quindi come una piattaforma di progettazione permanente in cui ogni nuova proposta diviene elemento caratterizzante all’interno di un processo di cambiamento ed evoluzione continua per la generazione di nuovi DATASHAPE, nuove architetture e ed espressioni del dato.

1
Vogliamo cambiare il modo con cui il mercato viene osservato e trasmettere questa nuova conoscenza attraverso strumenti misurabili e scalabili.
2
Le aziende che scelgono Skipper ed entrano nel nostro network hanno la possibilità di co-creare diverse soluzioni e letture del dato nel nome di una progettualità condivisa.
3
Il nostro laboratorio con team con oltre 20 anni di esperienza in ambito e-commerce è a tua disposizione.

Da dove si parte?

Skipper è completamente rivoluzionario rispetto agli strumenti che hai utilizzato fino ad oggi nell’analisi dei dati. Se non hai ancora navigato le mappe di SKIPPER inizia qui, altrimenti se vuoi utilizzare tutte le informazioni del mercato per il tuo business compila il modulo sottostante per richiedere una demo e l’accesso alla Dashboard di SKIPPER PRO.